“Se questo è il rispetto per le leggi elettorali figuriamoci cosa possiamo aspettarci dopo le elezioni”. Queste le dure parole diffuse in una nota del candidato a Sindaco Emilio Viafora.
“Stiamo assistendo attoniti agli abusi elettorali perpetrati senza ritegno dai miei competitor, i quali, presi dall’ansia da “vittoria ad ogni costo” stanno sistematicamente infrangendo le norme sulla propaganda.
Rimaniamo basiti anche dalla mancanza di tempestive misure di intervento da parte delle autorità competenti che sono state più volte sollecitate all’azione.

Prendiamo atto anche del fatto che i nostri competitor hanno cominciato presto ad infrangere le promesse elettorali, perché più volte dai palchi hanno invitato ad una campagna elettorale onesta e leale, quando invece, in modo naturale e disinvolto, hanno ripreso ad imbrattare i muri della nostra città.
Ci avviamo in questi giorni alla chiusura di quella che è stata una campagna elettorale più che soddisfacente dal nostro punto di vista, rimangono ancora l’incontro di stasera 6 Giugno a Santa Maria di Settimo e la serata di chiusura prevista venerdì 7 Giugno.
Invitiamo i nostri concittadini a prendere parte attiva a questi incontri e lasciarci indietro per sempre questo vecchio modo di fare, prevaricatorio e clientelare!”. Così in una nota Emilio Viafora, Candidato a Sindaco di Montalto Uffugo.


















